Nuova Comauto

La nostra storia ha inizio il 13 Novembre 1984 con l’apertura della prima concessionaria Renault, la G.B. Auto di Montecatini Terme gestita da Fabrizio Giusti, oggi presidente del Gruppo. Successivamente nell’Ottobre del 1987 viene inaugurata la sede di Pistoia, la prima con la denominazione Nuova Comauto.
I brillanti successi di queste due organizzazioni, la voglia di crescere in un mercato sempre più selettivo, fanno si che il nostro Gruppo acquisisca tra il 2006 e il 2010 altre 3 concessionarie nella parte occidentale della Toscana: l’Autovima di Lucca, l’Autovima di Massarosa (Versilia) e l’Autovima di Massa.

Il Gruppo in questi anni ha assunto dimensioni significative senza perdere di vista l’orientamento alla qualità dei servizi offerti alla nostra clientela che ci ha premiato in fedeltà e contribuendo di conseguenza alla crescita del nostro fatturato.

Ad Aprile del 2013 Nuova Comauto apre a Prato e qualche mese dopo, il nostro presidente decide di acquisire l’importante territorio fiorentino.
Per quest’ultima sede, sia per l’importanza del territorio, che per soddisfare una clientela particolarmente attenta, si sono resi necessari importanti investimenti per adeguarla agli elevatissimi standard qualitativi e d’immagine richiesti da Renault in Europa. Il 2016 è l’anno decisivo per la nostra Azienda che decide di assemblare tutte e sette le sedi sotto il nome di Nuova Comauto, fortificando il brand aziendale come entità unica, ricca di grandi ambizioni.

A oggi l’azienda comprende 7 showroom, 6 officine, 4 carrozzerie e 4 magazzini. Personale qualificato e formato lavora ogni giorno per offrire la massima qualità dei servizi e la soddisfazione dei clienti, in un clima di professionalità e armonia.